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Adminimistrative and Head Judge office

Logo segreteria amministrativa Le competenze della Segreteria amministrativa sono:

  • Segreteria particolare del Procuratore della Repubblica, dei Sostituti e del dirigente
  • Servizio protocollo atti e gestione posta elettronica
  • Raccolta e diffusione delle circolari
  • Gestione, tramite supporto informatico, dell’orario di lavoro del personale amministrativo (presenze, assenze a vario titolo)
  • Gestione delle assenze, a vario titolo, del personale di Magistratura
  • Pratiche per infortunio sul lavoro e cause di servizio
  • Aggiornamento dei fascicoli personali dei dipendenti e dei Magistrati dell’Ufficio
  • Corrispondenza con il Consiglio Superiore della Magistratura, con il Ministero della Giustizia, con la Procura Generale presso la Corte di Cassazione, con l’Ispettorato del Ministero della Giustizia, con la Corte di Appello e la Procura Generale della Repubblica di Perugia con l’Avvocatura distrettuale dello Stato e con altri Uffici della Pubblica Amministrazione
  • Iscrizione e d evasione di pratiche relativa ad interrogazioni parlamentari
  • Raccolta Bollettino Ufficiale
  • Spese di ufficio: acquisto di beni e servizi, tramite Mercato elettronico e relativi adempimenti
  • Gestione del servizio delle autovetture e dei turni dei Conducenti di automezzi
  • Polizia giudiziaria: concorsi, pareri per avanzamenti, trasferimenti, procedimenti disciplinari
  • Procedimenti disciplinari a carico di Avvocati
  • Gestione dell’attività dei Vice Procuratori Onorari in servizio in Procura
  • Sicurezza nei luoghi di lavoro ex D.lgs. 81/08

Reference Head Judge


Nome Cognome Profilo Professionale Telefono EMail
Patrizia Landini Funzionario giudiziario 075 5405071 patrizia.landini@giustizia.it

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