salta al contenuto

Avviso - Fermo Temporaneo Caselle di Posta Elettronica Certificata (PEC)

Tribunale di Terni
Pubblicato il 24/06/2022

  • AVVISO AGLI UTENTI – fermo PEC

 

  • A partire dalle ore 18:00 del giorno 24 giugno 2022 fino al pomeriggio di sabato 25 giugno ci sarà un fermo dei servizi di posta elettronica certificata per il dominio ....@giustiziacert.it, pertanto tutte le PEC dell’ufficio non funzioneranno compresa la PEC del Protocollo prot.tribunale.terni@giustiziacert.it
  • Tutte le comunicazioni urgenti, come le richieste di convalida di arresto, esecuzioni di misure cautelari e le richieste di convalida di T.S.O., dovranno essere depositate in cartaceo nelle rispettive cancellerie nella giornata di sabato 25 dalle ore 09:00 alle 13:00.

 

  • Sarà possibile, comunque, inviare le comunicazioni urgenti all’indirizzo di posta ordinaria: tribunale.terni@giustizia.it.

Allegato disponibile